Dopo aver provato un set di freni Formula su una moto elettrica, Josh ha contattato lo staff di Formula via DM per chiedere se poteva provare le loro sospensioni e i loro freni per mountain bike. Come potevano dire di no?
Formula ha inviato a Josh una forcella a doppia piastra Nero, un ammortizzatore Mod e un set di freni Cura 4 e, essendo Josh, ha deciso di testare i componenti nella gara più impegnativa del mondo: la Red Bull Hardline.
Josh è rimasto seriamente impressionato dalle prestazioni dei componenti e lo staff di Formula è rimasto altrettanto impressionato dall’atteggiamento di Josh. Dopo aver effettuato ulteriori test con la forcella monocorona Selva e i freni Cura, aver bevuto un espresso o due, è stato deciso di rendere le cose un po’ più ufficiali.
– Leggi anche: Josh Bryceland gira grosso a Royal Hills
Sim Mainey, responsabile della comunicazione di Formula, afferma:
“Siamo davvero felici di avere Josh in Formula. Non solo perché è un pilota di grande talento e una delle leggende di questo sport, ma anche perché è una persona fantastica con cui lavorare. Quando c’è Josh ci sono sempre un sacco di risate. Ci piace il modo in cui si butta con entusiasmo nelle nuove esperienze: dalle gare come Hardline alla scoperta delle gioie della paternità, dà sempre il massimo. La sua prossima sfida è diventare fluente nei gesti delle mani in italiano”.
Josh Bryceland dice:
“Ho sempre avuto i prodotti migliori. O almeno pensavo di averli. Dopo aver provato i prodotti Formula, ora sono certo di avere le migliori sospensioni e i migliori freni in circolazione: sono persino migliori del gelato al pistacchio, il che è tutto dire”.
Josh utilizzerà l’intera gamma di prodotti Formula per sospensioni e freni e sta già testando alcuni prodotti che verranno presto annunciati.
Ne riparleremo presto, ma nel frattempo tenete d’occhio i social media di Formula e Josh.
[fonte: comunicato stampa | foto: Formula]