Pubblicità

Il Black Team festeggia Andrea Cucchi

di - 22/06/2014

Il Lago di Garda è nel pieno della stagione estiva e gli eventi legati al Windsurf si susseguono a ritmo frenetico. Solo Ieri come sapete era di scena la RRD One Hour Classic presso il Circolo Surf Torbole, mentre in Conca d’Oro si svolgeva il freestyle clinic per i kids (quasi tutti tedeschi…) di Michi Rossmeier e c’era anche uno stand di Challenger Sails come supporto ai suoi atleti che partecipavano alla One Hour, dove sono state presentate anche alcune novità direttamente da Claudio Badiali.
Prima dell’aperitivo RRD con session di autografi di Antoine Albeau presso Surf Planet 2, l’iniziativa ha avuto un enorme successo, sempre presso la Conca d’Oro si sono riuniti le Black Sheep con il Black Team per festeggiare la vittoria della Defi Wind del loro “boss” Andrea Cucchi. 4Windsurf è riuscita a fare una toccata e fuga anche a questo aperitivo e tra una veloce chiacchiera e l’altra e qualche bicchiere di spumante sono nate alcune iniziative interessanti. Stay tuned…

foto 1Andrea Cucchi

 

WP_20140621_18_56_31_Pro20140621192535Blach Sheep e Black Team in Conca

 

foto 2

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.