Praticare yoga in mezzo al mare offre qualcosa di speciale. Il semplicemente fatto di essere immersi nella natura aiuta a rilassare la mente e entrare in connessione coi suoni e profumi della natura.
Praticare lo yoga in mezzo all’acqua ha un effetto calmante e rigenerante.
Lo sup Yoga permette di entrare in contatto con la natura in un modo stupendo.
Abbiamo chiesto alle ambassador Fanatic dello Sup Yoga qualche consiglio e motivo sullo Sup Yoga.
Danique van Oosterhout, Ambassador Austria (Danique SUP & Yoga, Mattsee/Austria):
“Amo stare a contatto con l’acqua e la natura e quando prafico lo yoga sull’acqua, mi viene molto più facile essere presente e rilassarmi.
L’acqua mi aiuta a collegarmi con me stessa e capire chi sono. Mi incoraggia ad ascoltarmi e calmare la mente.”
Sarah Hebert, Ambassador Fanatic Francia:
“Lo SUP Yoga mi ha aiutato a conoscere meglio lo Yoga. Prima pensavo lo yoga fosse solo per persone flessibili, grazie allo Sup Yoga, ho scoperto che posso combinare la mia passione per il movimento, l’oceano e la meditazione.”
Sonnia Höffken insegnante di Yoga dal 2013:“Lo SUP Yoga è un ottimo allenamento per tutto il corpo, è grande divertimento! Non occorre essere particolarmente atletici, o esperti di Yoga. È facile e veloce da imparare ed è per tutti. È una bellissima esperienza per lo spirito e il corpo.Praticare yoga in acqua è come un immersione di gioia, e dopo splendi come il sole!”- Per scoprire di più sulla tavola da Sup di Fanatic “, trovate qua tutte le informazioni.