Il team di MTB si prepara alla stagione preolimpica 2023 a bordo delle MTB Made in Italy by El Camös
Un progetto ambizioso per sognare Parigi 2024 senza conformarsi agli standard delle classiche MTB confermando i rumor del mercato.
“È un progetto di cui si parlava da parecchio tempo e che abbiamo condiviso con il nostro main partner Hubbers, che ha colto positivamente questa opportunità di rompere gli schemi classici ed entrare a far parte della nuova era futuristica del mondo El Camös“ spiegano i dirigenti del Team Hubbers Polimedical.
El Camös è l’ultimo risultato che nasce dai processi di ricerca sperimentale pluriennali, volti ad ottenere un prodotto di riferimento per innovazione, qualità e funzionalità. Ogni dettaglio viene studiato e realizzato secondo criteri che garantiscono un prodotto finale tecnologicamente avanzato. Al Team Hubbers Polimedical insieme al Vice Campione del Mondo 2021 Diego Alfonso Arias Cuervo e ai suoi colleghi di scuderia il compito di portarlo sul podio e di contribuire allo sviluppo.

“Il leit motiv sarà Do Not Conform – spiega il Team Manager di Hubbers Polimedical – mai ci siamo uniformati e mai lo faremo, ancor più grazie a questi gioielli completamente italiani che saranno messi a disposizione dei nostri atleti.”
[fonte: comunicato stampa]