GSG, in ambito professionistico su strada è partner del sodalizio americano Novo Nordisk, un binomio che prosegue da diverse stagioni. L’azienda padovana ufficializza la partnership che trova il suo affiancamento al prossimo Tour del la Provence 2021, breve corsa a tappe francese che avrà luogo dall’11 al 14 Febbraio prossimi.
GSG e le maglie del primato
Trovare un’azienda italiana sponsor e partner di una gara francese, non è cosa scontata ed è motivo di orgoglio. GSG è specializzata e leader nel segmento dell’abbigliamento custom e vestirà i quattro capi classifiche: leader della generale (maglia a scacchi), il leader della classifica dei giovani (la maglia di colore verde) e il capo classifica della classifica della montagna ( con la maglia bianca e pois), senza dimenticare quella della classifica a punti ( bianco/rosso/nera).
Il debutto in terra francese
Il debutto della sponsorizzazione in terra francese, sostituisce la partnership che ha legato per diverse stagioni, GSG con il Tour a San Juan (Argentina). Il Tour de la Provence ha in programma quattro frazioni, una delle quali sarà caratterizzata dalla scalata al Mont Ventoux.19 le formazioni al via, tra le quali 13 di matrice World Tour.
a cura della redazione tecnica, immagini GSG.