GSG lancia sul suo shop online una nuova maglia Limited Edition Serie. “Punto. Zero” Capsule Collection, caratterizzata da una grafica accattivante e moderna, con dettagli che si scoprono in contro luce e cambiano mentre si pedala.
Dopo I Love Bike
Ad inizio Luglio, GSG ha lanciato la Capsule Collection dedicata all’amore per la bici e alla ripartenza dopo la chiusura,
https://www.4actionsport.it/gsg-lancia-la-capsule-collection-i-love-bike/
Ora l’azienda padovana si propone con una limited edition molto moderna a accattivante, più “futuristica ed azzardata”: Punto.Zero. . Questa mini-collezione, così come quelle che verranno nei prossimi mesi, sarà Limited Edition e disponibile per un tempo limitato : un capo fuori dal comune, fuori dai gusti di massa e bello nella sua unicità.
Caratteristiche da top di gamma
La maglia presenta molte caratteristiche comuni ai capi al top del catalogo GSG. Ad esempio il collo basso e anatomico, tessuto aerodinamico, manica a taglio vivo e un pratico foro per cuffiette sulla tasca sinistra.
- Tessuto frontale e finachi: High Speed Lycra con risvolto sula vita
- Tessuto posteriore: microrete Interpower con elastico rifrangente e silicone interno
- Zip: lunga nascosta, cursore autobloccante e zip garage a fine zip
- Manica: sagomata a taglio vivo
- Tasche: 3 tasche aperte
- Foro per cuffie: su tasca sinistra
La collezione è disponibile in 3 varianti colore
- nero – oro
- blu-arancio
- rosa-fucsia
Shop on line e vantaggi
La collezione è preordinabile online al link : https://www.giessegi.com/punto-zero e sarà spedita dai primi di Agosto. Il progetto GSG di “short-chain” oltre a vantaggi in termini di recepimento dei gusti del cliente e di tempi ridotti nella produzione, ha un vantaggio ancor più interessante per il cliente finale, il prezzo.
La maglia top di gamma, che ha un prezzo di 119 € al pubblico viene offerta in versione Punto.Zero solo per il periodo di prevendita con un sconto superiore al 40%, ovvero a soli 69,90 €.
a cura della redazione tecnica, foto courtesy GSG.