
Il gravel, una disciplina in crescita a tutte le latitudini, una delle desinenze della bicicletta in versione moderna che ha un qualcosa che richiama il passato, le sue sfide e l’immergersi nella natura. Gravel Road Series, il challenge di gare dedicate al gravel, sbarca in Val D’orcia il 4 e 5 novembre prossimi, per un fine settimana tutto da vivere. La sede dell’evento sarà Bagno Vignoni, alle porte delle strade dell’Eroica, terra di bicicletta e ciclismo, cuore pulsante della gastronomia e delle attività vinicole del nostro paese.

Cultura del territori e sport ma anche la possibilità di provare le bici di un brand che ha fatto la storia della tecnica della bicicletta, Ritchey. Partner di Gravel Road Series (gravelroadseries.it), Ritchey metterà a disposizione alcuni mezzi da testare: saranno disponibili 3 Outback (foto qui sopra), 3 Swiss Cross Disc (in apertura) e 2 P-29er (foto qui sotto), per una prova di circa un’ora nella giornata del sabato e per l’intera manifestazione durante la giornata domenicale.

Così come nel link all’interno del volantino ufficiale, ulteriori info sono disponibili tramite il l’indirizzo mail ri_rides@ritcheylogic.com