Pubblicità

GOREWEAR, collezione running FW24-25

di - 18/11/2024

GOREWEAR presenta la sua nuova linea di prodotti Autunno/Inverno 2024, inclusi gli aggiornamenti alle famose collezioni Concurve e Spinshift. Ogni collezione amplia le sue prestazioni tecniche aggiungendo nuovi stili termici specifici per l’autunno/inverno, in base alle singole esigenze di ogni runner. Pesi differenti e lunghezze differenti per assicurare corse al caldo, e in tutta sicurezzza, anche nelle giornate più fredde.

Disegnata per correre

Per il running una collezione specifica che ha come cavallo di battaglia la giacca Concurve GORE-TEX vincitrice del premio ISPO 2023. La collezione Concurve FW 24-25 è stata ampliata e include calzamaglia corta, calzamaglia ¾, calzamaglia lunga, calzamaglia termica lunga e nuovi colori della giacca antipioggia GORE-TEX.

Il design Kinetic Garment

Ogni prodotto incorpora il design Kinetic Garment, che offre assoluta libertà di movimento ed è disponibile sia in stile maschile che femminile.

Concurve Thermo Tights

I nuovi Concurve Thermo Tights sono realizzati in tessuto elasticizzato in poliestere tinto in massa, riciclato, spazzolato termicamente e confortevole che offre una sensazione “quasi invisibile”. Questi collant sono anche aggiornati con tasche posizionate con cura, una cintura regolabile e dettagli riflettenti.

Concurve Tights

I Concurve Tights sono la versione più leggera e fresca dei Concurve Thermos della collezione. Hanno una maggiore capienza in modo che gli utenti abbiano molto spazio per il loro equipaggiamento quotidiano.

Concurve Short Tights e Concurve ¾ Tights

I Concurve Short Tights e i Concurve ¾ Tights sono le versioni più corte dei full tight e presentano tutte le stesse caratteristiche e dettagli, ma sono stati realizzati pensando alle corse più calde.

Se volete saperne di più…

Per maggiori dettagli sul marchio GOREWEAR, sulla sua gamma di prodotti e sul suo impegno per l’innovazione, visitare gorewear.com

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”