Pubblicità

Gli atleti Airush sul podio al GKA Dunkerque Freestyle Kitesurf World Cup 2024

di - 18/09/2024

Un primo e un terzo posto per gli atleti Airush alla tappa GKA World Cup 2024 nel nord della Francia

GKA Frestyle Kite World Cup

La tappa GKA Freestyle Kite World Cup 2024 tenutasi a Dunkerque, ha visto sfidarsi ventiquattro uomini e nove donne. Il team Airush ha dominato la competizione con un piazzamento sul podio sia nella finale maschile che in quella femminile, con Bruna Kajiya prima tra le donne e Finn Flügel terzo nella categoria maschile.

BRUNA KAJIYA VINCITRICE DEL GKA DUNKERQUE FREESTYLE WORLD CUP 2024

La campionessa del mondo 2023, Bruna Kajiya, si sta avvicinando sempre di più al suo quinto titolo dopo aver conquistato il 1° posto alla Coppa del mondo Freeastyle GKA Dunkerque 2024. Congratulazioni, Bruna!

FINN FLUGEL 2024 YOUTH WORLD CHAMPION

Il campione del mondo juniores, Finn Flügel, si è aggiudicato il primo posto sul podio nella divisione U16 ai GKA Tarifa Youth Worlds 2024, aggiungendo un altro titolo al suo nome.

Continua a spaccare, Finn!

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.