Le giornate si accorciano e le temperature si abbassano, ma le camminate in montagna non si fermano di certo! Per essere pronti ad affrontare il clima mutevole della stagione autunnale, Garmont presenta la nuova 9.81 Engage GTX®, una scarpa con membrana impermeabile ideale per chi cerca leggerezza e flessibilità nelle escursioni di giornata. La suola Vibram Durmast con mescola Megagrip e tecnologia Traction Lug garantisce il grip necessario per una camminata sicura.
Una scarpa dal taglio basso particolarmente versatile, ideale per hiking leggeri e camminate anche in caso di maltempo e terreni sconnessi. Il modello assicura un’incredibile libertà di movimento e la membrana impermeabile PFC-Free Gore-Tex® Extended Comfort garantisce un’elevata protezione anche nelle giornate più fredde e piovose.
La 9.81 Engage GTX® di Garmont si rivolge alla nuova generazione di escursionisti che preferiscono flessibilità e leggerezza durante le proprie uscite tra boschi e media montagna. La tomaia in poliestere è provvista di rinforzi in TPU per maggior sostegno. Stringere i lacci mette in tensione la struttura G-Wrap, di proprietà Garmont, che agisce tra tomaia e fodera nella zona dell’avampiede per avvolgere il piede e fornire una sensazione immediata di stabilità e sicurezza.
La soletta interna è la Ortholite® Hybrid PlusTM Recycled, con il 50% di materiale riciclato, l’intersuola è in EVA monodensità per migliorare ammortizzazione e supporto, con l’aggiunta di un inserto in TPU anti torsione.