Pubblicità

Ensis Score terza generazione

di - 23/08/2024

Vi presentiamo l’ENSIS SCORE: leggerezza, maneggevolezza senza sforzo, potenza bilanciata.
La terza generazione dell’ENSIS SCORE porta le prestazioni della vela a nuovi livelli con una costruzione ibrida ultraleggera.

Progettata per la perfetta combinazione di stabilità, potenza e spinta in avanti, questa vela vi porta sul foil senza sforzo. Il design perfettamente bilanciato garantisce una sensazione di leggerezza nelle mani, mentre il telaio rigido e l’elevata tensione della calotta forniscono un’eccellente potenza con venti leggeri e stabilità in condizioni di tempesta.

Grazie alle maniglie rigide posizionate in modo ergonomico e al profilo rielaborato, potrete sperimentare una maneggevolezza confortevole ed equilibrata. Che siate scopritori o professionisti, lo SCORE promette lunghe sessioni di navigazione senza intoppi e con prestazioni eccellenti sull’acqua.

Misure: 2.8, 3.5, 4.0, 4.5, 5.2, 5.9, 6.6

Costruzione ultraleggera


Lo SCORE ridefinisce il concetto di leggerezza, grazie a un bordo d’attacco ibrido con materiale più leggero nelle estremità alari, una costruzione e una disposizione delle finestre raffinate e maniglie più leggere. Lo SCORE è più leggero del 35% rispetto al modello precedente. Leggero come una piuma e robusto come sempre.

Cosa dicono i rider


“Lo SCORE è leggero nelle mie mani anche quando è acceso con vento forte. Quando vengo trascinato dalle onde e mi lancio in mosse folli, so di potermi fidare della sua solida costruzione”. Balz Müller “Mi sento in equilibrio con lo SCORE, sia quando navigo sottovento che quando vado a tutta velocità. Mi sento persino in controllo, sorridendo alla telecamera durante le manovre”.
Eva Wyss “Lo Score Wing offre un equilibrio perfetto e un feedback immediato, rendendo le manovre intuitive. È un must per tutti i piloti di Wingfoil che desiderano scivolare con sicurezza in ogni sessione”.
Michi Näf


Discover the ENSIS SCORE


Product Info: ENSIS SCORE | www.ensis.surf
Product Video / Tech Talk: Tech Talk ENSIS SCORE | www.youtube.com

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.