DJI Avinox Drive System offre opzioni di batteria da 600 Wh e 800 Wh, apportando il minimo peso alle eMTB ma fornendo densità energetica e capacità elevate per più autonomia e adattabilità nelle condizioni di guida più dinamiche. I rispettivi pesi per i due accumulatori sono di 2,87 e 3,74 kg, con autonomie stimate di 117 e 157 chilometri. Ma non solo, tramite l’esclusiva ricarica rapida GaN 3x serve solo un’ora e mezza per raggiungere il 75% di capacità.
– Leggi anche: eMTB VS eMTB, Light o Full Power?
Algoritmo DJI Smart-Assist
DJI Avinox Drive System ha quattro modalità di supporto, Auto, Eco, Trail e Turbo, oltre a Boost. Con quest’ultima, i biker possono sfruttare fino a 30 secondi di coppia da 120 Nm e una spinta immediata di 1.000 W per affrontare facilmente i terreni più complessi.
Parametri come livello di assistenza, coppia massima, assistenza alla partenza e assistenza continua per le quattro modalità base sono regolabili nell’app Avinox e si sincronizzano in automatico con il sistema.
Display touch integrato e connettività smartphone
Il sistema è dotato di un display touch OLED da 2 pollici ultra-pratico, che resiste alla polvere, all’acqua ed è antiriflesso, con luminosità fino a 800 nit.
L’app Avinox per smartphone si connette alla bicicletta tramite Bluetooth, consentendo la configurazione personalizzata dei dati di pedalata, degli avvisi sui movimenti anomali e di altre funzioni pratiche.
Prime e-bike con DJI Avinox Drive System
La eMTB Amflow PL da Trail Riding è dotata di DJI Avinox Drive System, in un connubio perfetto tra frameset e software che rivoluziona la guida delle e-bike con più potenza, resistenza, funzioni intelligenti e algoritmi di guida assistita.
[fonte: comunicato stampa]