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Core, Best Kitesurfing Brand & Best Manufacturer of 2024

di - 06/03/2025

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La comunità mondiale del kitesurf si è pronunciata e il messaggio è chiaro: CORE definisce lo standard!

I lettori delle rinomate riviste IKSurf e Tonic hanno nominato CORE miglior marchio di kitesurf e miglior produttore di kite del 2024. Una vera testimonianza dell’instancabile ricerca delle massime prestazioni, offrendo esattamente ciò che i rider di tutto il mondo amano.

Non solo il brand, ma anche il team CORE si sono assicurati i primi posti: lo stile impavido e le audaci prestazioni di Zara Hoogenraad durante le competizioni dell’anno scorso le hanno fatto guadagnare il titolo di miglior rider femminile del 2024. Per il quarto anno consecutivo, Ben Beholz, l’instancabile esploratore di spot spettacolari, è stato nominato miglior vlogger di kitesurf.

Le sue storie accattivanti e le sue prospettive uniche continuano a ispirare la comunità.

CORE_Ben_Best_Kitesurfing-Vlogger

Il riconoscimento dalla comunità del Kitesurf e Wingfoil

Essere stati selezionati come miglior marchio di kitesurf e miglior produttore di kite nel sondaggio dei lettori di IKSurfMag 2024 riflette il continuo apprezzamento dei prodotti CORE all’interno della comunità del kitesurf. Il marchio ha ottenuto buoni risultati anche nel segmento wingfoil: ai Tonic Awards 2024, CORE è stato classificato come terzo miglior marchio di wing/foiling e si è classificato al secondo posto nella categoria miglior produttore di tavole.

CORE_Best_Female_Kitesurfer

Attenzione continua allo sviluppo e all’innovazione

Con un focus sull’innovazione e le prestazioni del prodotto, CORE rimane un nome affermato nel kitesurf e nel wingfoiling. Il riconoscimento agli IKSurfMag e TonicMag Awards evidenzia il ruolo dei materiali e del design di alta qualità nel settore.

CORE ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla votazione e si congratula con tutti i vincitori del premio.

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.