Sabato 3 ottobre ha preso il via il Giro d’Italia, in un periodo insolito, ma capace sempre di regalare emozioni e momenti di sport indimenticabili. Alla Corsa Rosa torna anche il Team Cofidis e Cofidis Italia vuole celebrare al meglio questa occasione.

Un’iniziativa promossa da Cofidis e Decathlon
Il Team Cofidis, un ritorno nell’UCI World Tour dopo 10 anni di assenza, ma in grande stile, con la presenza del campione Italiano Elia Viviani e il supporto di una bici, vera eccellenza del made in Italy, la De Rosa. Per l’occasione, Cofidis Italia, proprietaria e sponsor del Team, lancia una fantastica iniziativa in collaborazione con Decathlon che durerà per tutto il mese di ottobre.
Dal 1 al 31, infatti, tutti coloro a cui verrà approvato e quindi liquidato un Prestito Personale Cofidis, di importo uguale o superiore a €5.000,00, riceveranno in regalo un buono del valore di €200,00 spendibili in tutti i punti vendita Decathlon e con validità di 24 mesi.
In breve come richiedere un prestito Cofidis
Come richiedere un Prestito Personale Cofidis? È semplice, rapido e 100% digitale. Vai sul sito www.cofidis.it . Scegli l’importo di cui hai bisogno e ti verranno proposte le varie opzioni di rateizzazione con diversa durata. Scegli quella che fa più comodo per te, compila il form con le informazioni richieste, fotografa e carica i tuoi documenti e riceverai in breve tempo l’esito della tua richiesta.
Il link qui sotto da modo di accedere direttamente all’iniziativa