Coal accende di colori la stagione primaverile con stampe e pattern che ravvivano la luce di tutti i suoi cappelli. Tanti nuovi tessuti, dai materiali unici e pregiati, studiati per rendere ancora più esclusivi i modelli di queste collezioni, oltre alle nuove Special Edition tutte da scoprire.
Il copricapo è più di un accessorio: questa la filosofia in cui fonda le radici la mission di Coal. Ciò che si indossa conferisce identità al volto stesso, contornando le espressioni con un’aura di personalità che differisce a seconda della scelta effettuata. Per questo le collezioni Coal prendono ispirazione dall’ambiente circostante, a partire dal tessuto urbano dello streetwear fino alla cima delle più alte montagne, passando per i granelli di sabbia delle spiagge di tutto il mondo. Le trame dei filati si intrecciano con quelle delle storie di ognuno, ogni giorno, in un’unica esperienza collettiva. Perché, indipendentemente da chi siamo o cosa facciamo, Coal è presente nei piccoli e grandi momenti, senza mai rinunciare a stile e qualità.
Le edizioni limitate della Primavera Estate 2015 sono pensate sia per le linee maschili che femminili: tra i ranghi delle linee The Hat si può individuare la Coal + Otter Wax Special Edition, studiata per rendere impermeabile il cappello con le proprie mani. LaCoal + Mark Welsh Special Edition si ispira agli scatti del fotografo di action sport, ambassador e amante della cultura surf. Immancabile una Special Edition Coal + Jess Kimura, storica e talentuosa snowboarder da sempre volto dell’azienda.
Per scoprire le linee della collezione Coal SS 2015 distribuite in Italia, visita:
www.californiasport.info/category/products/coal/coal-collezione-primavera-estate-2015.
Per seguire tutte le novità su COAL e sugli altri marchi di California Sports, fra i quali DC Shoes, Spy, Protest e Majestic, visita www.californiasport.info e diventa fan della pagina facebook ufficiale www.facebook.com/californiasports.
ABOUT COAL
Coal è un marchio di Seattle, fondato nel 2002 anni da Brad Scheuffele, ex pro rider eoggi direttore del brand che si pone come obiettivo quello di elevare il copricapo a più di un semplice accessorio. Un perfetto esempio di questa filosofia è la collezione “Considered”, ispirata a linee classiche che abbondano di dettagli, materiali pregiati e design esclusivi per capi unici nel loro genere. Coal predilige processi produttivi ecosostenibili prevedendo fibre naturali, materiali biodegradabili ed etichette in carta riciclata. Tra i testimonial di Coal ricordiamo i pro rider di snowboard Scott Stevens, Jess Kimura, Desirée Melancon, Phil Jacques, Laura Hadar, Cale Zima, Jon Kooley, Joe Sexton e Jordan Mandenhall. www.coalheadwear.com