Campaccio Cross Country 2025, On entra nella grande famiglia in qualità di partner tecnico del 68° Campaccio in programma il 5 e 6 gennaio prossimi.
Si corre il 5 e 6 gennaio
Manca un mese al Campaccio Cross Country Race. Sembra sempre lontano ma è già dietro l’angolo, subito dopo Natale, Capodanno, gli auguri, le feste, i brindisi e il panettone. Il Campaccio è la ciliegina sulla torta, l’ultimo grande evento di capodanno e l’inizio internazionale del 2025.
Charity Run, Campaccio raddoppia la posta!
Quest’anno il Campaccio Cross Country Race raddoppia. Il 5 gennaio, giorno della vigilia, si terranno la Charity Run, il 4° Nordic Walking e il Chilometro Inclusivo. Seguiti il 6 gennaio dalla magia di circa 2mila partecipanti nelle gare dedicate ad amatori, bambini e grandi campioni. US Sangiorgese, con passione e tradizione, riunioni, impegni, accordi e la grande forza di 140 volontari, sta predisponendo tutto al meglio per questa 68esima edizione, una delle più importanti tappe del World Athletics Gold Level Cross Country Tour. San Giorgio su Legnano, a nord di Milano, sarà ancora una volta il centro del mondo della corsa per un giorno.
On, nuovo partner del Campaccio
La notizia del giorno riguarda l’ingresso di On in qualità di partner tecnico della 68esima edizione. L’azienda svizzera di calzature e abbigliamento sportivo premium entra così nella famiglia del Campaccio. Confermando la sua impronta internazionale e tecnica con calzature all’avanguardia spesso ai piedi dei grandi campioni dell’atletica.
La parola al brand
Carlotta Romeo, Marketing Director On Italia
“Innovazione, tecnologia, performance e tanto altro: spirito di squadra, passione per lo sport e l’idea che insieme possiamo fare la differenza””Una comunità che lavora per sostenibilità, diversità e inclusione. Siamo entusiasti di annunciare la collaborazione con Campaccio, celebrando la performance e la credibilità dei nostri prodotti e atleti attraverso un evento di altissima qualità e reputazione.”
On e la sostenibilità
On condivide gli stessi ideali del Campaccio, che per questa 68esima edizione ha formalizzato un vero e proprio Piano di Sostenibilità coordinato da CMA Creative Management Association. Il brand svizzero si impegna a costruire un futuro equo e inclusivo, promuovendo la circolarità e l’uso di materiali rinnovabili, cercando soluzioni innovative con un impatto minore sull’ambiente e immaginando un futuro migliore con un impegno verso la responsabilità sociale e ambientale.
On e Sport Senza Frontiere
Non tutte le persone hanno i mezzi, la possibilità e la libertà di muoversi. Ed è qui che entra in gioco Right To Run, il programma di impegno sociale di On. Con questo programma, On sostiene oltre 26 organizzazioni in tutto il mondo, favorendo l’accesso di gruppi marginalizzati a eventi sportivi o aiutando le persone rifugiate a rifarsi una vita attraverso lo sport. Grazie a Right to Run, On difende il diritto di tutti all’attività fisica e sportiva.