Pubblicità

Brooks Hyperion Max 2, che scarpa ragazzi!

di - 30/08/2024

Brooks Hyperion Max 2


Brooks Hyperion Max 2, se con la prima versione si correva veloce, la seconda promette scintille, grazie ad un peso ancora più minimale e un ritorno di energia superiore.

Scopriamola insieme!

“Fast feels good” con questo slogan il brand Brokks lancia la nuova scarpa da corsa super veloce, che assicura maggior leggerezza e ritorno di energia rispetto alla versione precedente. Infatti nella nuova Brooks Hyperion Max 2 è stato adottato il foam super-performante, ovvero il DNA Flash di cui si sta sentendo parlare parecchio. Noi la nuova versione non l’abbiamo ancora calzata, ma sembra proprio che la “due” prometta scintille vere, di quelle che quando corri, e corri veloce, vorrei che non finissero mai!

Il processo di nitro-infusione, una garanzia a marchio Brooks

Con il lancio della Hyperion 2 Max, Brooks Running, aggiunge un nuovo modello alla Hyperion Family, la
gamma speed amata dal campione Josh Kerr.

Per allenarsi come Josh Kerr

Le nuove Brooks Hyperion MAX 2 sono perfette per sessioni di allenamento ad alta velocita e per chi vuole migliorare le proprie prestazioni in vista di una gara, grazie all’ammortizzazione DNA Flash V2 ottenuta con processo di nitro-infusione,. Un’intersuola progettata strategicamente per offrire maggiore protezione, unita alla tecnologia RapidRoll Rocker e alla piastra SpeedVault in pebax, in grado di facilitare le transizioni attive dal tallone alla punta del piede, per movimenti ancora piu rapidi.

Più alti da terra!

Le Hyperion MAX 2 presentano, inoltre, una intersuola più alta al livello del tallone e dell’avampiede: 4mm di spessore aggiuntivo sotto il tallone e 6mm all’altezza dell’avampiede.

Tomaia altamente traspirante

La tomaia, infine, e realizzata in mesh Lightweight, garantendo maggiore traspirabilita e sicurezza anche durante gli allenamenti piu intensi.

Le parole di un campione

Josh Kerr, atleta del team Brooks Beast dal 2018 pluricampione mondiale conferma l’efficacia della gamma Hyperion in tutte le sue varianti.

“Tutte le vittorie e tutti i nuovi record personali si costruiscono durante la fase di allenamento, ma occorre ricordarsi che non tutti gli allenamenti sono uguali. Per gli speedtraining o gli allenamenti pre-gara le Hyperion Max sono perfette. Sono scarpe affidabili e reattive, progettate per resistere agli allenamenti duri e, inoltre, aiutano ad assorbire gli impatti, permettendo al nostro corpo di essere subito pronto per un’altra sessione intensa.”

Brooks collabora con i propri atleti

Gli atleti di Brooks sono costantemente coinvolti nella progettazione dei nuovi modelli. Questo ha portato alla creazione di una gamma di scarpe da corsa della famiglia Hyperion. Adatte a qualsiasi prestazione volta alla velocità, dall’allenamento alle competizioni su pista e su strada.

La parola al brand

Gerard Klein, Direttore del Footwear Merchandising EMEA

“I modelli MAX sono il risultato di Run Signature, l’approccio olistico adottato da Brooks per comprendere meglio le esigenze dei runner e la loro esperienza di corsa. Con l’obiettivo di offrire prodotti ottimizzati in base alle esigenze biomeccaniche di ciascun individuo”

Francesco Caroni, Product Campion

“Hyperion MAX 2 è dotata della recente tecnologia di ammortizzazione DNA Flash V2 che la rende più leggera
e con un ritorno di energia superiore del 10% rispetto al modello precedente anche grazie all’inserimento della nuovissima piastra in Pebax.

Già disponibili

Le Hyperion MAX 2 sono ora disponibili online, all’indirizzo brooksrunning.com, e presso i rivenditori di tutto il mondo al prezzo di 170,00 euro.

Scopri il mondo di Brooks, QUI!


.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”