Pubblicità

Brooks Ghost Max 2 è già nei negozi!

di - 03/09/2024

Brooks Ghost Max 2

La nuova Brooks Ghost Max 2 offre una protezione estrema del piede e assicura un grado di ammortizzazione ai massimi livelli, per garantire corse lunghe senza problemi alle articolazioni.

Impatti “morbidosi”

Le parole di presentazione della nuova Ghiost Max 2 sono tanto semplici, quanto chiare, si tratta infatti di una calzatura “massima ammortizzazione” che assicura una corsa fluida e una massima protezione del piede.
Impatti morbidi e passo fluido per runner e walker ad ogni livello.

Le parole di Brooks Running

“Arriva oggi la speciale Ghost MAX 2, una scarpa innovativa che, grazie al distintivo GlideRoll Rocker e all’ammortizzazione DNA Loft V3 con nitroinfusione, assicura un’ammortizzazione eccezionale e un’ottima protezione, per impatti con il terreno decisamente più morbidi.”

Tallone e avampiede coccolati…

Progettata per ridurre la pressione su tallone e avampiede, la Ghost MAX 2 offre una protezione superiore grazie all’ammortizzazione DNA Loft V3 con nitro-infusione, che garantisce impatti morbidi con il terreno ed un passo fluido.

GlideRoll Rocker

Il GlideRoll Rocker contribuisce poi ad una transizione dal tallone all’avampiede heel-to-toe armoniosa,
migliorando la stabilità complessiva e fornendo una sensazione di sicurezza grazie alla base ampia e stabile. La tomaia, poi, e realizzata in Air Mesh Double Jacquard, traspirante e confortevole.

Fluidità, tenuta, sicurezza

Fluidità, tenuta e sicurezza sono quindi le caratteristiche della Brooks Ghost MAX 2, scelta ideale per runner e walker ad ogni livello che cercano una protezione ammortizzata e affidabile. La scelta della scarpa giusta, del resto, e un aspetto fondamentale per ogni corridore; questa rappresenta uno strumento essenziale, in grado di offrire il supporto e la protezione di cui il corpo ha bisogno durante lo svolgimento di ogni attivita sportiva. Una buona scarpa,
quindi, e la prima, indispensabile prevenzione contro gli infortuni piu comuni.

La parola a Brooks Running

Francesco Caroni, Footwear champion di Brooks Running italia

“Anche se Ghost MAX è stata lanciata da poco, il nostro team di ricerca e sviluppo ha apportato importanti aggiornamenti per renderla ancora più adattabile alle esigenze di runner e walker. “Ghost MAX 2 offre protezione in ogni istante, per questo è adatta a runner e walker di ogni livello. Il GlideRoll Rocker, che offre transizioni fluide dal tallone alla punta, in sinergia con la tecnologia dell’intersuola in DNA LOFT v3 con nitroinfusione, ammortizza l’impatto con il terreno e riduce la pressione esercitata sulla pianta del piede. È ideale per i runner e le runner che desiderano una transizione assistita. Le tecnologie sono poi integrate da una base ampia e spaziosa. Tutti questi elementi fanno sì che chi le
indossa possa muoversi rispettando il proprio HMP senza bisogno di tecnologie di supporto”

L’importanza della biomeccanica

Gli scienziati biomeccanici di Brooks studiano e analizzano costantemente il movimento umano per comprendere meglio come proteggere il corpo, aumentare il comfort e migliorare le prestazioni. Ogni individuo possiede uno stile di corsa unico, noto come Habitual Motion Path, HMP. La tecnologia dei modelli MAX aiuta il corpo a correre rispettando quanto piu possibile il proprio HMP, senza bisogno di tecnologie di supporto.


Brooks Ghost Max 2 ama la Natura

Ghost MAX 2 e dotata di certificazione Carbon Neutral® ed e ora disponibile su www.brooksrunning.com/it_it e presso i rivenditori selezionati al prezzo di 160 €.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”