Brendan “Brendog” Fairclough, uomo simbolo della mountain bike nel circuito di Coppa del Mondo, correrà per altri tre anni nel team Gstaad-Scott DH.
Brendog ha rinnovato il suo contratto con Scott per altri tre anni. Il Team Manager Claudio Caluori continuerà a lavorare con quello che ha definito “uno dei mountain biker più ispirati al mondo. Non ci sono molti rider al suo livello nel mondo del downhill”.
Brendan Fairclough, assieme a Neko Mulally, è stato coinvolto in prima persona nello sviluppo dei prodotti Scott. “Essere parte dello sviluppo della Gambler è stata davvero una sfida elettrizzante all’inizio della mia collaborazione e lo è ancora adesso. Abbiamo lavorato per rendere questa bici sempre più veloce e sono davvero felice di poter continuare a lavorare su questo progetto anche nei prossimi anni” ha commentato Brendan.
La stretta collaborazione con il team R&D e più in generale con lo staff Scott è stato uno dei motivi che lo ha spinto a continuare questa collaborazione.
Brendon e il compagno di squadra Neko Mulally sono tester perfetti. “Avere Neko in squadra è ottimo. Ci scambiamo opinioni sulla bici, il set-up, ecc… ho obiettivi ambizioso per i prossimi anni”.
Al momento i due stanno lavorando a progetti doversi: Neko si sta allenando in USA mentre Brendog sta lavorando a diversi progetti tra cui un cameo nella serie web #HuntforGlory del Campione del Mondo Nino Schurter.
Info: Scott Sports