Polartec, marchio di Milliken & Company e creatore di soluzioni tessili innovative e più sostenibili, ha presentato il primo dei numerosi cortometraggi della campagna aziendale Beyond Begins Today. Questo capitolo iniziale esplora il nostro Pianeta e il valore intrinseco del mondo naturale, con la partecipazione di Eva Karlsson (CEO di Houdini), Chris Parkes (fotografo naturalista) e Karen Beattie (Director of Product Management di Polartec).
4Outdoor è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
Beyond Begins Today è un’iniziativa globale volta ad aumentare la consapevolezza e promuovere l’unione su temi universali come la sostenibilità, la diversità e il cambiamento positivo. La campagna si svilupperà attraverso contenuti tradizionali e multimediali diffusi su vari touchpoints e canali durante l’anno.

La campagna del dettaglio
Il Capitolo 1: Il Pianeta, apre la serie, seguita dal Capitolo 2: il Prodotto e dal Capitolo 3: le Persone. Singolarmente o nel loro insieme, questi contenuti si fondano sulla premessa “il futuro è ciò che noi facciamo”, riflettendo la convinzione che cambiando i comportamenti possiamo cambiare la narrazione. Per il nostro Pianeta, per le nostre Persone, per i nostri Prodotti.
- “Il nostro Pianeta è la nostra casa.
- La natura è il nostro terreno di gioco.
- Cambiare il nostro comportamento può cambiare il futuro.
- È nostra responsabilità proteggere tutto quello che ci sta a cuore.
- Oggi, domani e oltre.
- La sua longevità è nostra responsabilità.
- La sua protezione, la nostra realtà.”
Karen Beattie, Director of Product Management di Polartec, afferma: “Il nostro viaggio è iniziato con la creazione del primo pile al mondo realizzato con bottiglie d’acqua di plastica riciclate. Ma non ci siamo fermati lì. Riconoscendo che i risultati di ieri sono il punto di riferimento per le innovazioni di domani, possiamo spingerci più in là e andare oltre per salvaguardare il nostro pianeta. Per Polartec, dare priorità alla responsabilità ambientale e contribuire a un futuro più sostenibile attraverso tessuti e tecnologie innovative ci avvicina di un passo al lasciare il mondo in un posto migliore rispetto a come lo abbiamo trovato”.