Bending Spoons, la società italiana che sviluppa app ha completato l’acquisizione di komoot, piattaforma tedesca di pianificazione di percorsi per gli amanti dell’avventura e gli appassionati di attività outdoor di tutto il mondo.
4Outdoor è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
Bending Spoons entra nel mondo dell’outdoor
Bending Spoons, azienda tecnologica italiana, ha annunciato oggi il completamento dell’acquisizione di komoot, la rinomata piattaforma tedesca dedicata alla pianificazione di percorsi per gli appassionati di attività outdoor in tutto il mondo.
Markus Hallermann, CEO e co-fondatore di komoot, ha commentato: “Da 17 anni lavoriamo per rendere le avventure all’aria aperta accessibili a tutti. Partendo da semplici stanze da studenti, abbiamo trasformato komoot in una realtà di riferimento con 45 milioni di utenti, leader in Europa nel suo settore. Tuttavia, per affrontare la prossima fase di crescita servono nuove competenze e una visione strategica solida. Bending Spoons, con la sua esperienza nell’innovazione e nello sviluppo di piattaforme digitali, è il partner ideale per guidarci verso il futuro.”
Anche Luca Ferrari, CEO e co-fondatore di Bending Spoons, ha espresso il proprio entusiasmo: “Siamo impressionati dai risultati ottenuti da komoot e dal suo impatto sulla community globale degli amanti dell’outdoor. Con il nostro know-how tecnologico, siamo pronti a supportarne l’espansione e il consolidamento nei prossimi anni.”
L’acquisizione segna l’inizio di una nuova fase di crescita per komoot, che continuerà a ispirare milioni di persone a esplorare il mondo con strumenti sempre più innovativi.