L’ex Suzuki Nine Knights quest’anno si trasforma in Audi Nines e il cambio del nome non è l’unica novità. Per il 2018, dal 9 al 14 aprile, il nuovo Audi Nines (presentato da Falken) sarà il percorso di boardercross/slopestyle più alternativo della storia.

COME FUNZIONA?
Il percorso si chiamerà SlopeX e sarà una combinazione tra velocità, tricks, slopestyle e snowboardcross. I pro rider invitati sono più che entusiasti di questo nuovo set up alternativo e lo snowboarder Sebbe de Buck dice “ This event will have the craziest set-up so far “ continua “ There’s a race course with flowy sections as well as big jumps and rails, all in one “. Il percorso potrà essere utilizzato in solitario oppure anche da più persone contemporaneamente. Altri rider, entusiasti, dicono “ It’s always been my dream to have a course like that shaped “
Alcuni dei rider che parteciperanno all’evento? Bè, gli svedesi Olimpionici Jesper Tjäder e Emma Dahlström hanno contribuiti alla realizzazione del design del course e non mancheranno di certo. Lisa Zimmermann e Andri Ragettli: la prima ragazza ad aver fatto un double cork 1260 e il primo ragazzo ad aver fatto un quadruplo cork hanno confermato la loro partecipazione. Per gli snowboarder non mancherà di certo Anna Gasser e lo skicross boarder Olimpionico Filip Filsar. Il nostro italiano Christof Schenk sarà presente!
Se non l’avete ancora visto, il trailer dell’evento:
IO POSSO PARTECIPARE?
Come ogni anno, Audi Nines, offre la possibilità di fare un proprio edit e provare a partecipare all’evento. Le candidature rimarranno aperte fino alla mezzanotte del 22 marzo: www.audinines.com/winter/become-a-nine