Presentata la nuova collezione training pool ARENA TEAM STRIPE per l’Autunno/Inverno 2018.
Nella nuova collezione ARENA TEAM STRIPE dilaga la LOGOMANIA, ultimo trend di stagione che ARENA cavalca. Il logo ARENA viene così presentato su capi e accessori, costumi e accessori coordinati. La nuova linea prende forma grazie alle influenze dei modelli iconici dei nuotatori agonisti che hanno fatto la storia della categoria e del brand nel mondo. ARENA TEAM STRIPE è un perfetto abbinamento di gusto retrò, elevate tecnologie e accostamenti di colori inediti, attualizzati da una perfetta reinterpretazione in chiave moderna.

Dagli ANNI 70 nuovi influssi e colori
La collezioneARENA TEAM STRIPE, segue il look super cool degli originali costumi d’archivio arena anni ‘70, con bande diagonali e inserto logo a contrasto. Il nuovo design dei modelli, attuale e contemporaneo, è caratterizzato da un taglio decisamente più moderno, soprattutto nella versione femminile, per garantire vestibilità perfetta e stile moderno.
In foto, i due campioni di nuoto del Team arena Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti
MAX LIFE, tessuto eterno anti UV!
Il tessuto MAX LIFE, utilizzato nell’intera collezione ARENA TEAM STRIPE con cui sono realizzati tutti i modelli, inoltre, conserva la propria forma originaria più a lungo degli altri materiali per costumi da bagno e si asciuga rapidamente, rendendoli quindi resistenti al cloro e progettati per durare nel tempo. Inoltre, una protezione solare integrata consente di nuotare in totale sicurezza, anche all’aperto.
UNA COLLEZIONE COMPLETA
A completare l’offerta della collezione ARENA TEAM STRIPE, gli accessori coordinati si abbinano al costume Team Stripe, sia per lui che per lei, per ricordare l’atmosfera sportiva dell’archivio arena e riassaporare il total look dei nuotatori icona del brand, entrati nella leggenda!
…per i più curiosi: CHI E’ ARENA?
Dal 1973, ARENA crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Nei suoi 45 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach.
116 PAESI nel MONDO
Oggi ARENA è presente in 116 paesi al mondo. Il gruppo è presente direttamente in Italia, Francia, Germania/Austria e USA ed una rete di 35 partner commerciali qualificati in oltre 100 paesi, mentre il Gruppo Descente, con sede in Giappone, possiede e gestisce il brand in 11 paesi del Far East.Il legame genuino tra arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi, le Federazioni nazionali, gli atleti e i club. Con un accordo storico siglato nei primi mesi del 2014, arena è divenuta sponsor principale e partner tecnico della FINA (Fédération Internationale de Natation), organo direttivo del nuoto mondiale. Inoltre, arena è sponsor tecnico e fornitore ufficiale di molte federazioni di nuoto, tra cui l’Italia, gli Stati Uniti, L’Australia, i Paesi Bassi, l’Ungheria, la Polonia, la Svezia, la Croazia, la Norvegia, il Sud Africa, l’Ucraina, la Romania, la Repubblica Ceca, la Finlandia, l’Argentina, il Portogallo e l’Estonia.