Su YouTube è in arrivo una serie di sei episodi per rivivere i momenti più significativi e le emozioni più forti di Appenninica MTB Stage Race 2024
Il team di The Outdoor Lab ha catturato ogni istante di questa avventura a due ruote artigliate a pedali, permettendoci di riscoprire l’intensità e la bellezza di questa incredibile gara.
Ogni giovedì alle 18:30, una nuova puntata verrà pubblicata sul canale YouTube di Appenninica, con un episodio dedicato a ciascuna tappa della gara (sei in totale).
– Leggi anche: Appenninica MTB e Regione Emilia Romagna rilanciano l’Appennino
Dalla partenza di Bologna, con la sua iconica rampa di San Luca, fino al traguardo a Castelnovo ne’ Monti, passando per gli spettacolari scenari dell’Appennino Emiliano-Romagnolo e le tappe di Loiano, Lizzano in Belvedere e Fiumalbo, ogni episodio racconterà una storia unica.
Oltre a seguire le vicende dei protagonisti e le interviste post-gara, la serie celebrerà la straordinaria atmosfera dell’evento, famosa per la sua umanità e per le storie che nascono lungo i sentieri dell’Appennino. E, come sempre, non mancheranno immagini mozzafiato del paesaggio, dei sapori locali, dei borghi e della calorosa accoglienza delle comunità che ci ospitano.
Appenninica MTB Stage Race è un evento chiave per la Regione Emilia-Romagna, che sin dal 2019 si impegna a far conoscere le bellezze e il potenziale di un territorio tutto da esplorare.
Collegatevi al canale YouTube di Appenninica MTB ogni giovedì e lasciatevi trasportare in questa avventura straordinaria.
[fonte: comunicato stampa]