Antoine Martin entra a far parte di Quatro e Goya Windsurfing.
Ci chiedevamo da qualche settimana con chi si sarebbe accasato il fortissimo e stiloso waver Antoine Martin. Ed ecco l’ufficialità dell’ingresso nel team Quatro/Goya di Antoine Martin.
Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Antoine Martin (Quatro / Goya Windsurfing) nella famiglia Quatro e Goya Windsurfing! La sua passione per il superamento dei limiti definisce il suo riding: doppi push loop, goyter senza mani, backs off the lip e altro ancora.
Antoine Martin aggiunge: “Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Quatro e Goya! Questi marchi fanno parte di un’eredità di lunga data nello sport e sono davvero onorato di contribuire alla loro storia. Mi impegno a dare il meglio di me in acqua e a rappresentare il più alto livello possibile. Non vedo l’ora di iniziare il viaggio!”.
Francisco Goya (Goya Windsurfing / MFC):
“Fin dal suo primo evento Pozo Juniors, si poteva già sentire l’energia di Titouns. Forse era l’amore di suo padre per questo sport che traspariva da lui, ma una cosa è certa: quando Titoun entra in acqua, sarà unico. Surfa con il cuore, spingendosi sempre oltre i limiti del possibile. È più di uno stile; è uno stato d’animo che ispira tutti coloro che lo circondano a dare il meglio di sé. Non potrei essere più entusiasta di averlo in squadra”.
Keith Teboul (Qautro / Goya Windsurfing / MFC)
“Antoine ha sempre acceso il mio interesse come rider. La sua passione per il windsurf e il wave riding, la sua spontaneità e l’abondanza quasi spericolata con cui si lancia nelle mosse e le porta a termine.
Mi sono sempre chiesto cosa sarebbe successo se si fosse trovato sulle tavole da wave più avanzate.
Ora è successo e tutti noi possiamo goderci lo spettacolo e la progressione.
Benvenuto nella famiglia Quatro Antoine!!!!
Sarà un viaggio epico !!!!!”
