Home

Seguici su:

Amado Vrieswijk con Point-7

di - 21/01/2025

Ascolta l'articolo

Amado Vrieswijk, il talentuoso windsurfista di Bonaire, è entrato a far parte del Point-7 Black Team, noto per lo spirito di squadra con cui i talenti raggiungono i loro obiettivi. Questa mossa è significativa per la carriera di Vrieswijk e per Point-7, perché insieme possono portare in alto i loro risultati nella comunità del windsurf.

Per Vrieswijk, questa partnership potrebbe significare l’accesso a tecnologie e attrezzature avanzate, aiutandolo a eccellere nelle competizioni e potenzialmente a ottenere più vittorie sulla scena internazionale. I suoi precedenti successi e la sua dedizione allo sport lo rendono una risorsa preziosa per Point-7.

AMADO VRIESWIJK NB-20
“Dopo 13 anni fantastici con il mio precedente marchio, ho sentito che era giunto il momento di una nuova sfida e di un’opportunità per perseguire il mio obiettivo finale di vincere il titolo di slalom. Sono entusiasta di entrare a far parte di Point Seven, un marchio che condivide la mia visione e il mio impegno per l’eccellenza. Sono grato per il loro sostegno e sono certo che insieme potremo fare grandi cose nei prossimi anni. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo e di dare il massimo per raggiungere nuovi traguardi nella mia carriera”.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.