La Sky del Canto, gara di trail running in programma il 16 maggio, vedrà oltre alla gara classica rivolta agli amanti dell’offroad nostrano, anche una competizione di Dog Trail, ovvero una corsa in compagnia dei nostri amici a quattro zampe, i cani.
Campionato Nazionale Assoluto Dog Trail Csen
La Sky del Canto, gara di trail running in programma il 16 maggio, avrà una duplice anima: umana e “canina”. Oltre alla classica gara trail che vedrà gli atleti sfidarsi sui sentieri del Monte Canto, ci sarà anche una versione dedicata ai binomi cane/padrone, con l’obbligo di correre in coppia e una classifica finale a parte. La Sky del Canto sarà prova unica di Campionato Nazionale Assoluto Dog Trail Csen e tappa del circuito Dog Trail Italy
Una Sky del Canto con il proprio cane
Condividere l’esperienza della competizione con il proprio compagno a quattro zampe è un’attività che appaga cane e padrone.
Sono tantissime le famiglie che in Italia possiedono un cane e sono tanti gli sportivi che amano dedicarsi all’attività outdoor accompagnati da Fido.
La gara è tra le prime in Italia ad inserire nella propria competizione la categoria Dog Trail, dedicata ai binomi cane/padrone e con un regolamento che garantisca il divertimento oltre a preservare la salute di cane e padrone.
INFO dog trail QUI!
o QUI!