Pubblicità

adidas Supernova Rise, per correre nel morbido…

di - 05/09/2024

adidas Supernova Rise, il modello nato nel 2023, vede oggi il lancio di una nuova versione ideata per un ulteriore miglioramento dell’esperienza di corsa quotidiana per ogni runner.


Grande comfort e facilità di utilizzo

La nuova adidas Supernova Rise si caratterizza per un grande ammortizzamento e un notevole comfort che la rendono perfetta per corse lunghe, ma vediamo nel dettaglio le principali caratteristiche tecniche.

DREAMSTRIKE+

Una nuova schiuma per l’intersuola, ispirata al leggendario LIGHTSTRIKE PRO della serie ADIZERO, ma con una formula ancora più avanzata. Garantisce un comfort e un’ammortizzazione senza pari, per una corsa imbattibile.

SUPPORT ROD SYSTEM

La suola è realizzata con un sistema di schiuma densa nella parte inferiore, assicurando un supporto neutro dal tallone alla punta. Questo design favorisce transizioni ultra fluide, rendendo ogni passo leggero e senza sforzo.

COMFORT HEEL FIT

Un mix ideale di schiuma ammortizzata e tessuto delicato avvolge il tallone, offrendo un sostegno confortevole e sicuro.

Abbigliamento dedicato

“La collezione adidas Own The Run include la linea di abbigliamento Supernova, perfetta per chi cerca capi tecnici per la corsa quotidiana.”

Disponibile per uomo e donna, la linea comprende una giacca leggera con cappuccio regolabile, un gilet con zip, top con mezza zip, T-shirt e pantaloncini.

Tecnologia WIND.RDY

Con la tecnologia WIND.RDY, questi capi offrono una protezione ottimale contro le intemperie autunnali, mentre le tasche nascoste e le cerniere sicure permettono di correre in totale libertà, senza ingombri.
La Supernova Rise è disponibile negli store autorizzati e sul sito sito online adidas dal 28 agosto al prezzo di 150 euro, mentre la collezione di abbigliamento è disponibile al range di prezzo 35 – 80 euro.

adidas, 59.000 dipendenti…

adidas è un’azienda leader a livello globale nel settore degli articoli sportivi. Ha sede a Herzogenaurach (Germania) e conta oltre 59.000 dipendenti in tutto il mondo. Nel 2023 ha registrato vendite per un totale di 21,4 miliardi di euro.
Per maggiori informazioni, visita: https://www.adidas.it/scarpe-running-uomo

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”