Pubblicità

adidas SP0057, Performance e stile in un occhiale

di - 27/04/2022

I nuovi occhiali da sole adidas SP0057 sono il perfetto connubio tra versatilità e stile, l’occhiale multisport perfetto, da usare in ogni condizione meteo, a seconda della lente.

adidas SP0057 = PROTEZIONE + VERSATILITÀ + STILE!

I nuovi occhiali sportivi adidas SP0057 sono progettati per ottimizzare i risultati offrendo il miglior comfort, durante una pedalata o una corsa su qualunque terreno. Gli SP0057 sono la perfetta combinazione di stile e alta tecnologia.

La parola al brand

“Lo sport ci anima e ci identifica. Il nostro desiderio è ispirare tutti gli atleti e permettere loro di essere e rimanere costantemente attivi e motivati a qualsiasi livello. L’attività sportiva aiuta gli atleti a incrementare le prestazioni e a migliorare se stessi e la società in cui viviamo. La collezione adidas Sport Eyewear riflette questa stessa promessa”. 

Multisport senza pensieri…

adidas SP0057 è la nuova mascherina da sole PERFORMANCE che aiuta a rimanere concentrati e agili durante una pedalata o una corsa su qualunque terreno.

Montatura avvolgente

La montatura avvolgente in TR-90, super leggera e flessibile, offre la massima protezione.

Le nuove lenti HDC evidenziano colori e contrasti per migliorare le prestazioni e la sicurezza in varie condizioni di luce. I naselli regolabili e le aste flessibili, con punti di contatto antiscivolo all’interno, garantiscono un eccezionale comfort, il massimo grip e una performance superiore durante qualsiasi attività.

Disponibili anche con lente polarizzata

Il modello è disponibile anche con le nuove lenti polar optimized, che combinano l’effetto di riduzione dell’abbagliamento con la visione chiara di tutti i dispositivi elettronici.

Prezzo consigliato al pubblico: da 149,00 a 189,00 euro

Disponibile on line e dai migliori ottici

Il nuovo modello sarà disponibile su adidaseyewear.com e presso ottici selezionati.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!  o QUI!

A proposito di adidas

adidas è un brand leader a livello globale nel segmento degli articoli sportivi. Con sede a Herzogenaurach/Germania e oltre 62.000 dipendenti in tutto il mondo, l’azienda ha generato un fatturato di €19,8 miliardi nel 2020.

A proposito di Marcolin

Marcolin è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear. Fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria. Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua. Il portfolio comprende i marchi di proprietà Web, Marcolin e Viva e i marchi in licenza: Tom Ford, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Bally, Moncler, Max Mara, Sportmax, Ermenegildo Zegna, Longines, OMEGA, GCDS, Barton Perreira, Tod’s, Emilio Pucci, BMW, Swarovski, MAX&Co., Covergirl, Kenneth Cole, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Candie’s.
Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”