La Sportiva scalda i motori per un nuovo tour invernale pronto ad animare alcune delle palestre di arrampicata più celebri nel Nord Italia. Lunedì 9 dicembre prende il via “The Smedging Revolution Tour”, un evento itinerante promosso dall’azienda trentina con l’obiettivo di riunire le climbing communities in una serie di appuntamenti volti a celebrare Ondra Comp, il risultato del sodalizio tra La Sportiva e Adam Ondra per rispondere alle esigenze del bouldering moderno.
4Outdoor è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
Gli appuntamenti saranno declinati su 5 tappe nelle città di Milano, Bergamo e Bologna dal 9 al 14 dicembre 2024 e saranno l’occasione ideale per testare le scarpette e partecipare al concorso “Ondra Block”, un boulder contest dove gli appassionati potranno mettersi alla prova sui blocchi dedicati e giocarsi la qualificazione all’estrazione del vincitore di un paio di scarpette Ondra Comp.
Il tour vedrà il culmine lunedì 16 dicembre con una serata in compagnia di Adam Ondra presso DF Sport Specialist – Palazzo dello Sport a Lissone (MB). L’atleta ceco, in compagnia di Pietro Dal Prà e La Sportiva, è lieto di accogliere gli appassionati di arrampicata e la climbing community all’interno dello store per raccontare la nascita e lo sviluppo di Ondra Comp e rispondere a domande e curiosità da parte del pubblico, in un incontro che promette di essere di ispirazione per tutti gli appassionati di arrampicata boulder.
Tutti gli appuntamenti
Di seguito il calendario degli appuntamenti:
- Lunedì 9 dicembre – Urban Wall, Milano, h. 17.00
- Martedì 10 dicembre – Solid Climbing Club, Milano, h. 17.00
- Mercoledì 11 dicembre – Rockspot, Milano, h. 17.00
- Giovedì 12 dicembre – Orobia Climbing, Curno (BG), h. 17.00
- Venerdì 13 dicembre – Level24, Casalecchio di Reno (BO), h. 17.00
- Lunedì 16 dicembre – serata conclusiva, DF Sport Specialist – Palazzo dello Sport, Lissone (MB), h. 20.00
Per accreditarsi alle tappe nelle palestre e alla serata conclusiva con Adam Ondra clicca qui.