Ecco alcune anteprime dei prodotti che verranno presentati alla prossima edizione di ISPO, la vetrina principale per le novità in ambito outdoor, che si terrà a fine gennaio.
The North Face, azienda leader anche e sopratutto per la sua capacità di innovare presenterà tra gli altri questi tre nuovi prodotti:
Men’s Thermoball Plus Hoodie
Giacca da uomo in Thermoball tutto in uno perfetta per qualunque condizione atmosferica. Massimo calore, peso ridotto al minimo.
Womens’s Fuse Form Brigandine 3L Jacket
Nuova versione da donna: sempre più performante, questa giacca perfetta per le evoluzioni sulla neve coniuga traspirabilità e resistenza all’acqua, e grazie alla tecnologia FuseForm che elimina le cuciture, il peso del capo è sensibilmente ridotto.
Slackpack 20
Nuovo zaino per snowsports compatibile con sistema di idratazione, questo modello estremamente versatile è ideale per trasportare sci o tavola.
Ci vediamo a Monaco!