Pubblicità

Seguici su:

Maratona di Parigi – Corri con Ovunquerunning.it

di - 22/03/2016

Ovunquerunning.it ci informa che ha ancora a disposizione 5 pettorali per la Maratona di Parigi del 3 aprile prossimo. La data ultima per potersi registrare è il 25 marzo, quindi manca veramente poco.

maratona Parigi

Ovunque running fornisce anche la possibilità di abbinare il pettorale ad un pacchetto hotel+accompagnamento/assistenza oppure, eccezionalmente vista l’imminente chiusura delle registrazioni, acquistare anche il solo pettorale.
Ryanair ha ancora delle quote volo veramente economiche!
Info: 059219566 | running@ovunquerunning.it

La maratona di Parigi con oltre 30.000 iscritti nelle ultime edizioni, è sicuramente una delle maratone più partecipate in Europa. Un fiume umano che parte direttamente dagli Champs Elysees, a seguire Place della Concorde, Rue de Rivoli, Place de La Bastille, Bois de Vincennes, il Lungosenna, la vista della Tour Eiffel, Bois de Boulogne e via così. Senza dimenticare un pubblico estremamente partecipe che lungo tutto il percorso incita i runner senza sosta, dando quel calore necessario ad una gara di questo livello.


 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”