Home

Festa sui pedali per Alberto Glisoni

di - 27/12/2014

Ascolta l'articolo

Domenica 21 dicembre per festeggiare il compleanno del Gliso si è disputata la 2ª GLISO 57 MTB, per paura che ci potesse essere neve e che quindi il bel sentierone fosse  inagibile e anche i single track che Alberto ha recuperato potessero diventare pericolosi il percorso è stato disegnato all’interno di pianori che costeggiano la SS510.

Ritrovo alle ore 9,00, ma già 7,30 i primi bikers cominciavano a fare capolino nella nebbia che ha voluto rendere la mattinata particolare, quasi a rendere malinconica la giornata. Una mattinata di festa, con un pizzico di malinconia, visto che questa è l’ultima prova del 2014 e ultima gara come organizzatori per la famiglia Glisoni.

Un centinaio i bikers che si sono iscritti per festeggiare Gliso, anche se sui bordi strada erano molti i bikers tifosi che forse si sono fatti spaventare dalla temperatura. Alle 10 il plotone ha preso il via, con Gliso davanti per fare gli onori di casa, ma che si è subito defilato per lasciar partire a tutta i forti presenti a festeggiarlo.  Oltre alla MTB, bici da ciclocross e MTB anche con Fat bike.

La sorpresa più grande è vedere che erano presenti molti bikers da fuori provincia, conosciuti in questi anni sui campi gara e che hanno voluto onorarci della loro presenza. Alberto era molto emozionato e desidera porgere:  “Un grazie di Cuore a tutti i biker che hanno partecipato e condiviso il mio compleanno presentandosi alla Gliso 57, da Lecco i fratelli Testa mi hanno fatto la Festa“. Vittoria infatti per Ivan Testa (TRT T3sta Rac1ng) su Luca Testa, terzo Gianpaolo Fappani (Conad Cinghiale).Podio femminile con Daniela Poetini (Sellero Novelle), Rosangela Foresti (Team Loda Millennium) e Daniela Chiari (Rampi Team 96).

Comunicato stampa