L’ascesa di Aleks e Tom Acherer nel mondo del Wing Foiling è una storia di passione e dedizione. Originari di Innsbruck, in Austria, una regione famosa per le montagne e gli sport invernali piuttosto che per quelli acquatici, i due fratelli hanno scoperto il loro amore per il Wing Foiling solo tre anni fa.
Il Wing & Kitesurf sono anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
Aleks e Tom
Trascorrendo i fine settimana e le vacanze scolastiche sul Lago di Garda, in Italia, i due gemelli diciassettenni hanno affinato le loro capacità e sono rapidamente diventati due dei talenti più promettenti di questo sport. La loro determinazione e la loro rapida progressione sono una testimonianza del loro impegno e del loro amore per il Wing Foiling. Buona visione!
