Un gruppo di amici, tavole da snowboard come strumenti musicali, la montagna come pentagramma. E in questo video le suonano come si deve. Buona visione!
4Outdoor è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
Dopo un inizio di stagione impegnativo gli snowboarder del team Lib Tech Kai Huggin, Brayden Charrette e Matteo Soltane si sono fiondati a incontrare Devin Tubbs a Tahoe per sfruttare alcune tempeste in arrivo nella Sierra. Guidati da Tim Zimmerman sono stati filmati da Al Grogan, almeno fino a quando non ha litigato con una motoslitta, passando le redini a Matteo fino alla conclusione del viaggio. Nel frattempo Phil Hansen si dirigeva verso Wasatch Way per analizzare le linee e i kicker dello Utah con gli amici e filmer Kevin ed Ely.
Poi, raccogliendo un bel po’ di gente da ogni zona, le squadre sono tornate a casa per catturare una grande tempesta a Mt. Baker. Ma questa è un’altra storia… Ogni inverno ci sono le più grandi speranze di trovare ottime condizioni sulle montagne di casa, ma non sempre, o quasi mai va come previsto, quindi, BISOGNA CORRERE.
Runner – Featuring
Lib Tech – Dynamo
E’ una tavola freeride con shape direzionale, attitudine all terrain da sogno con capacità freestyle illimitata. Il nose leggermente rastremato fa galleggiare senza sforzo nella polvere e un potente profilo camber C3 con lamine seghettate Magne-Traction® garantiscono un carving preciso su terreni compatti e pop e stomp su grandi decolli e atterraggi. L’anima sostenibile poppy aspen/paulownia e la velocissima base eco sublimata TNT ti faranno battere i tuoi amici per tutta la stagione. Una delle preferite di Austen Sweetin e Phil Hansen.
Disponibile nelle misure: 153, 156, 156 w, 159, 159 w, 162, 162 w, 165, 165 w.
Lib Tech – TRS
TRS è basata su una piattaforma di trasferimento di energia Lib Tech in acero a grana trasversale Org – Throttle integrata in un concetto di tavola slopestyle con profilo C3 che è diventata un punto di riferimento per il freestyle shredding progressivo su tutta la montagna, dal park al backcountry. La nuovissima tecnologia incontra una lunga storia di vittorie competitive in ogni disciplina immaginabile… Medaglie olimpiche, oro al World Freeride Tour, campionati slopestyle e un sacco di Good Woods. Ricca di innovazioni, grazie ad un’anima certificata FSC ecologica, duratura, reattiva e una base sinterizzata pronta per la competizione. La nuova, leggera e resistente fascia in fibra di magnesio con trama in fibra di vetro e carbonio… rende questa tavola freestyle più aggressiva che mai!
Disponibile nelle misure: 154, 157, 157 w, 159, 159 w, 162, 162.