Pubblicità

Parawing! Ensis Roger la nuova frontiera

di - 15/11/2024

Balz Muller è indubbiamente uno dei waterman più innovativi sulla scena dei boardsports acquatici. La sua spinta verso nuove visioni viene spesse accolta dai brand con cui collabora. Ecco quindi che Ensis è uno dei primi marchi ad accettare questa sfida di un nuovo modo di pensare al downwind foil: il Parawing! Lancio dell’ENSIS ROGER.


L’ENSIS ROGER è qui per darvi la libertà di fare foil come mai prima d’ora. Si ripiega facilmente quando volete cavalcare le onde, senza interruzioni e senza ostacoli, e si riposiziona senza sforzo quando serve di nuovo. Il codice colore dell’ala, della barra e delle briglie rende semplice e veloce l’individuazione del bordo d’attacco e d’uscita. Il design stabile, il controllo preciso della potenza e le eccellenti prestazioni di bolina rendono l’ENSIS ROGER molto più di un semplice strumento per il downwind: offre ai foilers esperti un’esperienza ineguagliabile sull’acqua.

ROGER 3.0 Disponibile dal 15 dicembre

La precisione del parapendio incontra le prestazioni del foiling Patrick Aggeler, progettista di prodotti e vele di ENSIS, porta con sé un bagaglio di conoscenze derivanti dal suo background nella progettazione di parapendio e la sua passione per il foiling. Quando è iniziato lo sviluppo, Patrick era entusiasta dell’idea di creare un parawing, vedendolo come l’incrocio perfetto dei suoi due campi, apportando al design del ROGER elementi preziosi come le prestazioni, la maneggevolezza e la sicurezza. Il risultato è un parawing che offre risultati su tutti i fronti, soddisfacendo ogni esigenza in acqua.

Design intuitivo, maneggevolezza senza sforzo Ogni dettaglio del ROGER garantisce prestazioni perfette e un utilizzo intuitivo. L’ala, la barra e le briglie sono colorate per consentire ai piloti di identificare rapidamente i bordi di attacco e di uscita. La disposizione delle briglie riduce al minimo la possibilità di aggrovigliarsi, ma in caso di aggrovigliamento il nostro sistema di briglie a 3 punti consente di districarsi facilmente. La barra presenta un foro centrale attraverso il quale passano le briglie centrali, che possono essere collegate a un guinzaglio o a un’imbracatura. Questo sistema semplifica il depotenziamento e il reimpiego.

Discover the ENSIS ROGER


Info prodotto: https://ensis.surf/product/roger/
Expert Talk ROGER con Balz e Michi: Video Expert Talk ENSIS ROGER

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.