La nuova Haibike Adventr 8.5 sfrutta il nuovo motore Bosch Performance Line CX di quinta generazione e unisce l’affidabilità di una eBike versatile con una eMTB full suspension grazie al telaio a scavalco basso
Basata sulla stessa piattaforma del telaio in alluminio dei modelli Haibike Alltrail orientati al fuoristrada, questa e-bike trasforma anche il tragitto monotono per andare al lavoro in una colorata avventura.
È proprio il suo equipaggiamento sportivo a rendere possibile tutto questo: il nuovissimo motore Bosch Performance Line CX Gen 5 infatti ti spinge con potenza, anche contro il vento più forte.
La batteria Bosch InTube da 600 Wh fornisce inoltre energia sufficiente per i tuoi tragitti quotidiani, resi più confortevoli dallo scavalco basso. E grazie ai suoi geni da mountain bike, con 140 mm di escursione anteriore e 130 mm posteriore, questa SUV e-bike ti mantiene sempre in carreggiata, anche sulle strade di ghiaia più accidentate. Senza dimenticare la capacità di peso di 150 kg.
Infine, un robusto portapacchi posteriore (peso massimo di 15 kg) fa ovviamente parte dell’equipaggiamento a misura di città e pedalate fuori porta.
Haibike Adventr 8.5 diventa così il partner per avventure urbane quotidiane e fughe spontanee nella natura selvaggia.
Specifiche e prezzo
La trasmissione è la robusta Shimano CUES con 10 velocità, le sospensioni sono Sontour (forcella Zeron 36X e ammortizzatore Edge R), i freni sono Tektro HD-M750 a disco idraulici, mentre le ruote hanno cerchi WTB Hollow rim ST i30 TCS da 27,5″ con pneumatici Continental Ruban Reflex 58-584.
L’equipaggiamento prevede i parafanghi, il cavalletto laterale, il portapacchi, e le luci anteriore e posteriore.
Disponibile in versione a scavalco alto e basso, in tre taglie (S, M, L), con prezzo consigliato al pubblico di 5.199 euro.
[fonte: comunicato stampa]