Pubblicità

Corri con ASICS alla Venice Marathon

di - 25/10/2024

ASICS sarà presente anche quest’anno all’Exposport Venicemarathon Village con uno shoe test dedicato in occasione della Venice Marathon, nei giorni 25 e 26 ottobre.

Shoe Test dedicato

Il 25 e 26 ottobre, ASICS sarà presente all’Exposport Venicemarathon Village con uno stand dedicato ai runner. Questo evento è un’occasione unica per provare le migliori tecnologie e novità 24/25. Fondata nel 1949 da Kihachiro Onitsuka, ASICS mantiene viva la sua filosofia “Anima Sana In Corpore Sano” (Sound Mind, Sound Body™). Promuovendo il benessere fisico e mentale attraverso l’attività fisica.

Un evento speciale

Durante questi due giorni, gli appassionati di running potranno effettuare uno shoe test su treadmill direttamente in location, provando le nuove tecnologie delle scarpe ASICS. Sarà possibile confrontare diverse tipologie di scarpe e acquistare i modelli disponibili, con l’assistenza di esperti di prodotto pronti a guidare i runner nella scelta della calzatura più adatta al proprio stile di corsa.

La Campagna “Correre Libera la Mente”

ASICS presenterà anche la sua nuova campagna di brand, “Correre libera la mente”, volta a immergere i partecipanti nell’essenza del running come mezzo per liberare la mente e trovare equilibrio.

Se sei curioso, VAI QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”