Pubblicità

Snow Week compie 20 anni, non prendere impegni

di - 27/09/2024

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno Snow Week tornerà a Sestriere (TO) portando circa 2.000 partecipanti da tutta Italia per 4 giorni e 3 notti all’insegna di neve e musica, a 2.035 metri di altitudine, sulle meravigliose piste del comprensorio sciistico della Vialattea, il più grande d’Italia!

Snow Week, cosa ti aspetta?

Un programma ricco di eventi e attività sportive, divertimento e relax, in una location esclusiva. Durante i 4 giorni, gli ospiti potranno vivere un’esperienza indimenticabile di neve, feste ed emozioni al Villaggio Olimpico TH Sestriere****, interamente riservato per l’evento e situato direttamente sulle piste. Il residence sarà suddiviso in tre aree tematiche: Party H24, Easy e Relax, permettendo a tutti di scegliere come vivere al meglio la propria vacanza, tra sport, musica e momenti di puro relax.

snow week sestriere 2024

Snow Week offrirà un ricco programma quotidiano, con eventi e musica sia di giorno che di notte: après-ski, sciate in costume, cene a tema, dj set su diversi palchi, piscina, palestra, spa e centro benessere, il tutto all’interno o a pochi passi dal residence.

snow week sestriere 2024

Gli ospiti avranno inoltre a disposizione agevolazioni per skipass, noleggio attrezzature, scuola sci/snowboard, discoteca, pranzi, cene e drink.

E non è tutto: Sestriere offre numerose altre attività emozionanti come cene in baita raggiungibili in motoslitta, sleddog, ice kart, heliski, ciaspolate, sci di fondo e tanti ristoranti tipici da scoprire.

Snow Week è in promozione a soli 189,00€ per chi prenota entro il 22 ottobre su www.snowweek.it.

Prepara sci, tavola e scarponi, perché la stagione sta per cominciare… e sarà indimenticabile!

snow week sestriere 2024

CODICE PROMO: 4ACTION

All’atto dell’iscrizione è necessario inserire “ codice promo / come sei venuto a conoscenza dell’evento”, usa: 4action

snow week sestriere 2024

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.