Pubblicità

ION Waterwomen. Cosa stai aspettando?

di - 13/06/2024

ION Amaze Waterwomen, sviluppata per le donne che in acqua amano mettersi in gioco.

Ogni donna è un mondo a sé

Scegli tra vari stili e vestibilità per esprimere il tuo stile in acqua. Realizzati pensando alle prestazioni, gli stili Amaze Waterwomen ti aiutano a eseguire quei trick, a catturare quell’onda e ad osare quell’avventura con divertimento e sicurezza.

Che si tratti di spingere ancora oltre o fare il primo passo con una lezione per principianti, le proposte ION ti permetteranno di immergerti nel mondo Waterwomen e di abbracciarlo con gioia e sicurezza.

ION WATERWOMEN GOES INSTAGRAM

Oggi segna anche un nuovo capitolo che ti fa domandare come hai potuto vivere senza di esso

ION è entusiasta di svelare il lancio di @ion_waterwomen su Instagram. È più di un semplice canale: è una fonte di ispirazione, apprendimento e connessione per le fan di tutto il mondo, sia che stiano solcando le onde o sognando il mare da luoghi senza sbocco sul mare.

LENA e CHRISTINA

ION dà anche il benvenuto a Christina Gindl e Lena Kemna nella squadra. Sia i freesurfer che gli apneisti trovano ispirazione nella connessione con la natura, nella tranquillità offerta dall’oceano e nella scarica di adrenalina che si prova nel tuffarsi tra le grandi onde.

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.