L’8 giugno, non prendete impegni: Rupe Clothing lancia il suo primo evento ufficiale nella zona di Milano. Il brand è nato come un’alternativa al fast fashion nel mondo dell’arrampicata e degli sport outdoor: l’abbigliamento RUPE è fatto a mano e per resistere, “sulle cime dei monti, allo stress della città e ai giri in lavatrice”, come recita il manifesto del marchio.
4Outdoor è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’evento si terrà nella palestra di arrampicata Big Walls a Milano, un vero paradiso per gli appassionati di climbinge non solo. Qualche spoiler?! 1800 mq di pareti boulder con l’unica parete sospesa in Italia e 180 vie fino a 24 metri d’altezza.
Cosa ci aspetta durante l’evento?
Durante la mattinata e il primo pomeriggio si terranno workshop di acro yoga, mobility e handstand con Filippo Granata e altri istruttori Rupe. Per tutta la durata della giornata sarà possibile scalare in tutte le aree della palestra: boulder, lead e allenamento funzionale. Nel pomeriggio si terrà la prima storica edizione della Rupe Cup, la competizione ufficiale di boulder.
Quando arriva la sera, tutti a festeggiare con live music di due band, uno spettacolo di acrobatica aerea e per concludere, il DJ set di Miryam e DejanDJ. E non mancheranno altre sorprese!