Pubblicità

CMP veste i maestri “Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia”

di - 08/02/2024

CMP

CMP è fiero di annunciare la sua partnership con Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia per la stagione invernale 2023-24. Quest’anno, c’è una novità significativa: Scuola Sci Dolomites e Scuola Sci La Villa si uniscono a Scuola Sci Corvara Ladinia, Scuola Sci Colfosco, Scuola Sci Badia, Scuola Sci San Cassiano e Scuola Sci di Fondo nell’indossare la tuta coordinata firmata CMP.

Sette scuole, una sola divisa

Le sette scuole si presentano per la prima volta con la stessa divisa, nei toni del blu e del nero, ognuna con il proprio stemma per identificare l’appartenenza. Questo unisce un totale di 345 istruttori tra varie discipline sciistiche, oltre a 50 collaboratori impiegati negli uffici e nei noleggi. Questa collaborazione sottolinea i valori comuni e l’interesse condiviso per la qualità del servizio turistico invernale in Alta Badia, un’area che CMP condivide e supporta.

La prima uscita ufficiale delle scuole di sci con la nuova divisa è avvenuta durante lo spettacolare evento “The Gran Risa Show” il 23 dicembre, che ha affascinato tutti i partecipanti.

CMP

CMP, sinonimo di qualità

Fabio Campagnolo, CEO di CMP, ha commentato: “La nostra collaborazione con Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia è ormai consolidata, e quest’anno siamo particolarmente felici di rinnovarla data la partecipazione di tutte le scuole del comprensorio. Questa iniziativa non solo premia la località, ma ci consente anche di rafforzare l’immagine e la riconoscibilità del nostro brand in una delle destinazioni sciistiche più affascinanti delle Dolomiti”.

In qualità di azienda leader nella produzione di abbigliamento sportivo, CMP è entusiasta di sostenere questo storico cambiamento, fornendo abbigliamento tecnico all’avanguardia per gli istruttori. Le tute, personalizzate con il logo dello sponsor RANA, offrono stile e protezione di alto livello, accompagnando chi le indossa in tutti i momenti della giornata e garantendo il massimo delle performance.

CMP

Il completo

I completi da sci e snowboard sono realizzati con tessuti di alta qualità come il TORAY all-way stretch e la membrana TORAY DermizaxEV, che assicurano protezione dagli agenti atmosferici e traspirabilità. Le imbottiture in Primaloft Silver Insulation offrono comfort sia in condizioni asciutte che bagnate, mantenendo libertà di movimento. I sistemi di chiusura impermeabili YKK® e i tessuti rinforzati antiabrasione Schoeller® assicurano resistenza e durata.

Inoltre, i sottogiacca CMP utilizzano i tessuti di alta qualità dell’azienda italiana Pontetorto per garantire ulteriore comfort e qualità complessiva della divisa.

Completano l’abbigliamento sportivo degli istruttori e dei maestri dei second layer ibridi con imbottitura in Primaloft Silver Insulation e maniche e fianchi in Arctic Fleece, che offrono calore e traspirabilità.

Egon Pescollderungg, coordinatore del gruppo tecnico abbigliamento di Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia, ha dichiarato: “La nostra collaborazione di successo con CMP si è rivelata fondamentale per il nostro costante progresso. Gli outfit tecnici forniti da CMP hanno non solo rafforzato la nostra reputazione di eccellenza, ma hanno anche significativamente migliorato il comfort degli istruttori sulle piste, combinando comfort, praticità e stile in modo impeccabile”.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.