Home

Seguici su:

Andrea Rosati con S2Maui

di - 24/03/2021

Ascolta l'articolo

Solo qualche giorno fa Andrea Rosati aveva annunciato il suo ingresso nel team Flikka per quanto riguarda le tavole (CLICCA QUI) e aveva ringraziato e salutato il suo storico sponsor RRD con questo VIDEO.
Sui nostri social vi avevamo chiesto di indovinare quali sarebbero state le nuove vele di Andrea Rosati e in molti avete risposto in modo corretto. È ora uffiaciale che Andrea entra a far parte del team S2Maui. Ecco il comunicato ufficiale.

?????? & ????????? sono super liete di annunciare l’ingresso ufficiale di ?????? ?????? nel team Italia.
?2????-??????/?????????: siamo estremamente felici di avere ANDREA ufficialmente nel nostro team. Non ha bisogno di presentazioni, crediamo semplicemente che @andrearosati_ita0 sia “IL WINDSURF” e quindi siamo enormemente lusingati e orgogliosi di avere “on board” una persona della sua caratura.
Oltre ad essere un windsurfista di altissimo profilo riteniamo Andrea un serio professionista, con una incredibile conoscenza e sensibilità per il prodotto, quindi siamo ancora più contenti di averlo in un brand come S2Maui le cui “ossessioni” sono la performance, la qualità e il “next level ” del proprio prodotto.
Crediamo ci sarà una straordinaria sinergia tra noi e Andrea, che porterà effetti molto positivi.
Per il 2021, Andrea userà le #Catalyst 3 stecche e le #Dragon 4 stecche come vele #wave e le #Venom per lo #slalom
?????? ??????: È stato amore a prima vista, sin dal primo contatto che ho avuto con le S2Maui sia Race che Wave. In entrambe le categorie e le vele hanno una caratteristica in comune e cioè una potenza inaudita, senza però sentirla sulle braccia!!!! Vai a palla di fuoco e non sai come sia possibile. Ecco come posso descrivere le prime sensazioni che ho avuto provando le Venom, le Dragon e le Catalyst!
I materiali con cui sono costruite sono da delirio, per non parlare del peso.
Di sicuro insieme potremo fare cose straordinarie e non vedo l’ora di collaborare con due dei top velai al mondo e che hanno fatto la storia del Windsurf!
Un grazie di cuore ad Antonello Hatropina per la sua incredibile gentilezza e professionalità. Ci vediamo sul picco….a mezzogiorno!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.