La Selle Italia Flite Boost #RVV20 Limited Edition è firmata direttamente a mano dal Campione olandese e sarà prenotabile online sul sito di Selle Italia a partire da oggi, lunedì 21 dicembre.

MVDP l’atleta che ha contribuito al suo sviluppo
Oltre ad essere un corridore dalle potenzialità altissime, è riconosciuto come un grande conoscitore e sviluppatore dei prodotti che utilizza per l’attività atletica. MVDP è l’atleta che ha fornito dei feedback importante per lo sviluppo dell’ultima Flite Boost. Di seguito riprendiamo anche il nostro test.
Le particolarità di questa Selle Italia
La sella riporta i colori e il tipico leone, simbolo della bandiera delle Fiandre, a cui viene affiancato l’hashtag ufficiale della gara RVV20. Nella parte posteriore una serigrafia, a sottolineare la “Limited Edition” e un’etichetta che indica la numerazione progressiva del prodotto, esattamente come le repliche delle più prestigiose opere d’arte. Una particolare edizione della Flite Boost nella sua versione Kit Carbonio Superflow (idmatch L3) e quindi riporterà le seguenti misure W 145mm x L 250 mm. Per rendere il tutto ancor più esclusivo e aumentarne il valore, le 104 selle saranno firmate direttamente a mano da Mathieu Van Der Poel.

Prenotabile da oggi
Per l’occasione l’azienda di Asolo ha pensato a un packaging davvero particolare con all’interno tutte le informazioni relative al Giro delle Fiandre, a MVDP e alla sella Flite Boost che enfatizzano l’unicità dell’iniziativa. Il prezzo al pubblico della #RVV20 Flite Boost Limited Edition è di 399,90€.
a cura della redazione tecnica, immagini courtesy Selle Italia.