Nasce #Tecnostories una piattaforma digitale e interattiva dove sarà possibile scoprire i prodotti, le tecnologie e le suole co-progettate in esclusiva Michelin Soles per tutti i suoi partner.

Da anni JV International, licenziatario mondiale esclusivo per la progettazione e produzione di suole a marchio Michelin (qui la nostra presentazione), sfrutta il know-how del contatto con il suolo del produttore di fama mondiale, per trasferire nelle suole le performance e tecnologie che troviamo negli pneumatici.
Ambrogio Merlo – Managing Director JV International – ha il piacere di presentare la nuova piattaforma digitale #technostories.com, dove sarà possibile scoprire i prodotti, le tecnologie e le suole co-progettate in esclusiva Michelin per i migliori marchi al mondo.

“Le suole a marchio Michelin sono customizzate ad hoc per ognuno dei nostri partner per soddisfare le esigenze del consumatore. Abbiamo sviluppato molteplici suole per più di 50 finalità d’uso; dal running al fashion, dal work & safety alla mountain bike, dal kids all’outdoor. Si tratta di un numero importante, raggiunto in pochi anni, e che trova oggi in #technostories.com un suo luogo di comunicazione ed identità.”
#Technostories.com
Si tratta di una piattaforma digitale suddivisa in tre macro aree: Work & Safety/ Sport & Outdoor / Moda & Lifestyle. Il suo scopo è mettere in luce progetti e innovazione a marchio Michelin in un momento storico come quello attuale dove le fiere sono scomparse e il business chiede nuove soluzioni per interfacciarsi con i propri prospect.

“#technostories.com” – prosegue l’Ing. Ambrogio Merlo – “parte con una panoramica completa dei progetti nuovi e più rilevanti nel settore work & safety e con le novità del mondo SS21 che avremmo visto a Eurobike ma che sulla nostra piattaforma hanno trovato il loro ambiente naturale. #TECNOSTORIES.COMverrà arricchita costantemente di nuovi progetti e attività con un calendario e piano editoriale preciso.”
“Siamo molto fieri di questo progetto,” conclude l’Ing. Merlo “il quale rappresenta il primo step di un percorso di digitalizzazione aziendale in cui crediamo molto e che ci porterà grandi risultati.”

I marchi del mondo bici che collaborano con Michelin Soles sono DMT, Etnies, Gaerne, Northwave e Shimano.
Info: soles.michelin.com
[fonte: comunicato stampa]