Colnago, sette lettere che hanno segnato la storia del ciclismo internazionale, da sempre sinonimo di qualità, design e stile, un prodotto Made In Italy che rappresenta una delle eccellenze dell’industria della bicicletta.
Colnago è un marchio senza epoca che continua ad accompagnare giovani speranze ed affermati professionisti verso ambiti traguardi. Nasce un nuovo progetto: dalla prossima stagione equipaggerà una nuova formazione amatoriale che esordirà nel mondo granfondistico, sodalizio voluto da Alessandro Brambilla Colnago e dal ciclista parmense Andrea Coruzzi per condividere la passione per la bici.

Martedì scorso, a Cambiago, è stato siglato l’accordo di partnership tra la nota azienda di biciclette Colnago rappresentata dal Cavaliere del lavoro Ernesto Colnago ed Andrea Coruzzi. Saranno le prestigiose Colnago C64, V2R e Concept ad equipaggiare la nuova formazione, il cui roster sarà composto da una dozzina di atleti e si avvarrà del supporto di altri importanti partner sia tecnici che commerciali che verranno presentati nei prossimi giorni.