Pubblicità

PUMA MUSE ECHO, la nuova sneaker di PUMA

di - 05/12/2017

Cara Delevingne, female ambassadors del Global Sports Brand, e immortalata dalla fotografa americana Cass Bird.

La nuova PUMA Muse Echo è la sneaker performante che fonde l’universo delle arti marziali con quello della danza.

Cara Delevingne, female ambassadors del Global Sports Brand, e immortalata dalla fotografa americana Cass Bird.
Cara Delevingne, female ambassadors del Global Sports Brand, e immortalata dalla fotografa americana Cass Bird.

Muse Echo è oversize

Linee geometriche, proporzioni oversize e futuristici dettagli metallizzati si mescolano a materiali femminili, morbidi e leggeri. La tomaia in neoprene intrecciata, l’intersuola IMEVA e l’innovativa suola in gomma divisa e flessibile ispirata al mondo della danza completano la silhouette di questa nuova sneaker dal look inconfondibile.

Se sei una donna…DO YOU!

PUMA Muse Echo è protagonista dei nuovi scatti della campagna ‘DO YOU’, lanciata da PUMA per incoraggiare le donne di tutto il mondo ad avere fiducia in loro stesse, indossata da Cara Delevingne, female ambassadors del Global Sports Brand, e immortalata dalla fotografa americana Cass Bird.

Dove la trovi?

PUMA Muse Echo Black è disponibile nei PUMA store, online al sito PUMA.com e in selezionati retailer.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”