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ISPO 2015 un successo che si afferma anno per anno

di - 09/02/2015

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L’ISPO è la fiera eurpoa dedicata allo sport, anche quest’anno si conferma una fiera innovativa e ricca di contenuti validi. Dagli sport innovativi alle calzature sportive e alla moda, dall’outdoor all’indoor come mercato, il cui si affaccia a più di 80.000 visitatori provenienti da oltre 110 paesi.

ispo 2015 4sup_apertura dei cancelli sold out

Un sold out di biglietti, sin dalle prime ore il pubblico accorso da tutto il mondo era ai cancelli per iniziare a godersi il tour sportivo.

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Appuntamenti, corsi e life style alla portata di tutti.

ispo 2015 4sup_7Le aziende hanno pututo esporre le proprie collezioni, come in questa foto Oakley ha allestito uno spazio davvero modesto.

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Le ragazze sono state le protagoniste del fitness, con test dei nuovi materiali e corsi di qualsiasi tipo.

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Per gli amanti del Functional una parete pronta per essere testata.

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Come fiera che si rispetti, la presenza di diversi campi da gioco è fondamentale, sopratutto per il test dei materiali.

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Uno skatepark dedicato agli amanti delle due, 4 e 8 ruote, per gare ed esibizioni.

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Le aree relax sparse per fa fiera per la rifocillazione di atleti e visitatori.

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4ActionMedia è stata presente come gruppo editoriale, presentando l’intera struttura fatta da professionisti e collaboratori sempre più all’interno della scena.

ispo 2015 4sup_stand 4 action media_italia surf expo

La stima e la collaborazione con esponenti di spicco come Alessandro Marcianò, ci portano a nuove idee e nuovi progetti.

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Gli Awards stanno diventando un must per tutti.

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Aggresive street style, ecco le betties in azione.

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Zone dedicate ad appuntamenti per nuove collaborazioni.

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Brand di stand up paddle che presentano i loro materiali. Art in surf brand dei fratelli Vaz.

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Le collaborazioni tra fiere aiutano il business e la promozione del sport su tavola.

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L’inflatable sup è un mercato in piena espansione, lo dimostra il numero di espositori che si moltiplicano anno dopo anno. Il mercato europeo è il quarto mercato mondiale di vendita di tavole.

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Ci si vede il prossimo anno, con un progetto super figo…stay tuned!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.