L’Aquapower Expedition è un’avventura attraverso l’Oceano Atlantico. L’8 aprile Florian Jung (RRD) e il suo team, composto da atleti di livello mondiale, tra cui anche Camille Juban (Quatro), ambientalisti e biologi marini, salperanno da Guadalupa e dopo 10 settimane arriveranno a Marsiglia in Francia.
Questo viaggio non è solo per scoprire nuove onde, la missione è quella di rendere le persone consapevoli della bellezza del mare e trovare un modo per proteggerlo. Al fine di evitare le conseguenze dell’inquinamento marino attraverso detriti di plastica, tutti noi abbiamo una grande responsabilità e dobbiamo agire ora. Questo viaggio vi mostrerà le più grandi minacce attraverso gli occhi di velisti professionisti che vivono questo elemento. Oltre agli aggiornamenti quotidiani del viaggio e clip Internet settimanali, ci sarà un documentario realizzato per i canali TV su questo progetto.
La missione del progetto di Florian è quella di far comprendere questo problema al fine di motivare tutti noi per essere attivi nel mantenere viva i nostri oceani.
Per maggiori informazioni
Website: www.aquapower-expedition.com
Facebook: www.facebook.com/pages/The-Aquapower-Expedition