Home

Seguici su:

Un weekend al Garda con Marcilio Browne

di - 14/06/2015

Ascolta l'articolo

Marcio Browne ha trascorso un weekend al Lago di Garda per la promozione dei suoi marchi e per incontrare i responsabili del suo nuovo sponsor extra-settore, Pirelli. Un tour gardesano con la collaborazione di Nico Salvini, responsabile Goya/Quatro/MFC Italia e di DetourSURFandSNOW.it. Il programma, come vi avevamo annunciato giovedi, CLICCA QUI, prevedeva una prima tappa venerdì sera al surf shop Detour di Peschiera del Garda dove il Campione del Mondo Wave si è trattenuto con i clienti per firmare autografi e presentare i materiali nuovi Goya Windsurfing.

Brawzinho_1Marcilio firma gli autografi da Detour

Sabato mattina direzione Malcesine per una session di Windsurf, ma l’assenza di Peler ha fatto saltare l’appuntamento. Marcilio Browne accompagnato dalla sua crew si è quindi presentato al Pier Windsurf, dove si stava svolgendo il primo clinc stagionale del vostro caporedattore: Fabio@Pier.Stage2015. Nonostante una giornata “deserta” per gli standard del Pier, viste le previsioni di pioggia e pochissima speranza di vento da Sud, Marcilio è arrivato portando con se un po’ di vento. Giusto qualche planata e poi i partecipanti allo stage si sono intrattenuti con Brawzinho il quale si è messo a disposizione per rispondere alle loro domande… e nessuno si è fatto sfuggire questa grande occasione! Foto di rito e poi abbiamo approfittato per fare 4chiacchiere con lui e l’intervista completa verrà pubblicata su uno dei prossimi numeri di 4Windsurf.
Volete sapere come mai c’è l’adesivo Pirelli sulle vele di Marcilio? Sarà per una fornitura a vita delle gomme del suo furgone, oppure la Pirelli sta puntando anche su una nuova area del suo business come l’abbigliamento per esempio…?!? E cosa sono le tavole “Tomo”, saranno il futuro del wavesailing? E ancora, Brawzinho deve usare la sua signature sail a 4 stecche per contratto o perchè la preferisce alla 3 stecche, o eventualmente 5?
Tutto questo e molto di più lo troverete solamente sul nostro prossimo articolo per il magazine: 4chiacchiere con Marcilio Browne.

Brawzinho_2

Brawzinho_3Pier Windsurf per il Fabio@Pier.Stage2015

Dopo la sosta al PierWindsurf, aperitivo a Torbole alla vineria Refòl del nostro amico Gabriele Farina (fateci un salto, è un un nuovo locale appena aperto nella bellissima piazza Alpini di Torbole con vista lago).

Brawzinho_3Piazza Alpini a Torbole in compagnia di Marcilio, con anche Nico, il marketing manager Pirelli e di Davide, un suo grande fan

Domenica mattina, la carovana si è diretta al Pra nella speranza di una uscita mattutina con il forte Peler previsto, prima di ritornare a Malpensa e quindi prendere l’aereo per Gran Canaria. Il Peler non ha tradito le aspettative, a Malcesine sappiamo che è stata una bella uscita, al Pier abbiamo navigato per 4 ore con le 5.0 (per fortuna… chiudendo così in bellezza lo stage)… ma zero vento al Pra purtroppo.
Alla prossima!

Brawzinho_5

Brawzinho_Brawzinho al Pra

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.